Seat Parkfinder App

Arriva l’applicazione di Seat Parkfinder per trovare parcheggio.

20 Dec 2015 motorpad.it
Seat Parkfinder App

Seat presenta l’applicazione Parkfinder, l’innovativa soluzione che segnala agli automobilisti i parcheggi liberi più vicini.

La Casa Spagnola, nell’ottica di fornire un contributo per prevenire le congestioni del traffico si impegna così anche nello sviluppo di tecnologie per la gestione intelligente della circolazione, prendendo come dato di fatto che il 30% degli automobilisti alla guida nelle città europee impiega in media 20 minuti per trovarne un parcheggio libero e che secondo una stima dell’ONU questo tempo è destinato a salire.

L’applicazione “ParkFinder”, frutto di un accordo con il Comune di Barcellona, aiuta la ricerca, semplicemente inserendo la zona in cui si è diretti o, una volta arrivati nella zona di destinazione, chiedere all’applicazione dove parcheggiare.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Opel Grandland PHEV: candidata alle flotte
Secondo noi

Opel Grandland PHEV: candidata alle flotte

12 Mar 2025 Roberto Tagliabue

Dopo la versione elettrica, vista in anteprima e provata in seguito alla fine dello scorso anno, è giunto il momento del primo contatto con la versione Plug-in Hybrid,...

Continua
Cupra Born e-boost per cercare le prestazioni
Secondo noi

Cupra Born e-boost per cercare le prestazioni

28 Nov 2022 Paolo Pirovano

Il passaggio verso l’auto elettrica in Cupra è iniziato con la Born la prima vettura a batteria del marchio spagnolo. Un brand giovane, è nato nel 2018 con la Formentor,...

Continua