Subaru porta a 8 gli anni di garanzia

25 Jan 2022 Paolo Pirovano
Subaru porta a 8 gli anni di garanzia

Subaru Italia lancia su tutti i suoi modelli in vendita dal 1 gennaio 2022 l’iniziativa SUBARUSAFE8, una estensione della garanzia illimitata a 8 anni per tutti i nuovi clienti del marchio.

Alla garanzia di fabbrica di 3 anni o 100.000 km, infatti viene aggiunta un’estensione di ulteriori 5 annualità portando così il numero complessivo di anni coperti da garanzia ad 8 che includono il chilometraggio illimitato, una caratteristica unica all’interno del mercato automobilistico.

La copertura interessa tutte le parti dell’automobile, da “bumper to bumper” o da paraurti a paraurti, comprende anche la batteria e tutta la parte elettrica del motore ibrido e-boxer ed è legata al numero di telaio quindi valida anche in caso di passaggio di proprietà. Questo porta ad un aumento del valore della vettura in caso di cessione. 

“Subaru si posiziona come brand precursore in termini di Customer care, introducendo per primo sul mercato automotive l’estensione di garanzia a 8 anni “bumper to bumper” a chilometraggio illimitato” ha dichiarato Nicola Torregiani, General Manager Sales and After Sales. “Con SUBARUSAFE8 offriamo ai nostri clienti un servizio davvero unico nel panorama automobilistico, che nasce dall’affidabilità delle nostre auto e che ne esalta la durata e il valore residuo nel tempo, caratteristiche queste che ci contraddistinguono e sono spesso determinanti per la scelta in fase di acquisto”.

La scelta di allargare la garanzia nasce proprio analizzando nel dettaglio due punti di forza delle vetture della casa delle Pleiadi ovvero l’affidabilità e la durata nel tempo, una chiara indicazione della qualità delle Subaru e della fiducia che il costruttore ha sui prorpi prodotti.

Sono coinvolti tutti i modelli in listino, Impreza, XV, Forester e Outback.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Bigster: un grande passo avanti
Secondo noi

Dacia Bigster: un grande passo avanti

27 Mar 2025 Roberto Tagliabue

La primavera 2025 porta in dote la nuova proposta della Marca paladina del “value for money”: Dacia Bigster. Si tratta di un nuovo Suv di segmento C, un notevole passo in...

Continua
Jaecoo 7 con il nuovo motore plug-in SHS
Secondo noi

Jaecoo 7 con il nuovo motore plug-in SHS

20 Mar 2025 Paolo Pirovano

Jaecoo è una delle due anime, insieme a Omoda, del costruttore Chery  il primo gruppo automotive cinese per esportazioni nel mondo, con 1,8 milioni di vetture prodotte di...

Continua