Thompson Car Tracker
Ritrovi l’auto persa sullo Smartphone.
Capita, più di quanto “perdere” la propria auto in un parcheggio o in una via di cui si è dimenticata l’ubicazione. Ti aiuta a ritrovarla il nuovo geolocalizzatore GPS per auto Thompson Car Tracker che in pochi istanti risolve il problema ed anche quello, ben più grave di un eventuale furto o spostamento imprevisto, ad esempio quello dei Vigili Urbani che effettuano le rimozioni. Provvede allo scopo una nuova APP intuitiva e scaricabile gratuitamente da Google Play o Apple Store.
La funzionalità Plug and Pay che configura il device rende facile l’installazione non appena viene inserito nell’apposita porta OBDII dell’auto, Car Tracker utilizza la rete GPS per rintracciare la vettura con un margine d’errore di 15 metri e la colloca sul display dello smartphone o del tablet grazie all’integrazione dell’applicazione Google Maps attraverso la modalità in Realtà Aumentata. Il localizzatore provvede inoltre ad inviare una notifica sulla App un sms o una e-mail se il motore si avvia o viene disconnesso il dispositivo.
Il localizzatore Thomson è compatibile con i sistemi IOS, Android e PC Web Based consente anche altri servizi di controllo dell’auto Car Tracker è in vendita nei principali Autogrill al prezzo di 149,99 euro e necessita di una scheda SIM con piano dati e di una batteria ricaricabile da 600mAh che consente l’operatività anche quando l’auto non è in funzione.