Volvo App
Alla guida della XC90 con l’App Volvo Reality, esclusiva per l’Italia.
Volvo propone un test drive virtuale dal proprio telefonino della XC90 attraverso l’utilizzo dell’App Volvo Reality e di una Cardboard, un’esperienza esclusiva per il mercato italiano.
Provare la vettura senza recarsi dal concessionario attraverso l’App che permette di salire a bordo dell’auto simulando i diversi momenti della giornata con sensazioni reali e prospettive di visuale come se ci si trovasse dentro l’abitacolo della vettura.
L’applicazione è stata sviluppata da RG/A, società di New York specializzata nel digitale, in collaborazione con Volvo Nord America.
Per beneficiare di questa opportunità basta registrarsi sul sito volvocars.it, scaricare l’applicativo IOS o Android e richiedere la Cardboard, un dispositivo costituito da un cartoncino ripiegabile realizzato in materiale ecosostenibile dotato di lenti e uscita audio per le cuffie, che può essere collegato con uno smartphone. Una volta installato e portato agli occhi come se si trattasse di una maschera, il dispositivo è in grado di dare vita a un vera esperienza virtuale.