DACIA Dokker PICK-UP

Il Dokker Van diventa anche Pick-Up

17 Jun 2014 motorpad.it
 DACIA Dokker PICK-UP

Con il nuovo Dokker Pick-Up dedicato al mondo del lavoro l'offerta della gamma dei veicoli commerciali Dacia si allarga.

Il Dokker Pick-Up nasce sulla base del già conosciuto Dokker Van e con i suoi 4,36 mt di lunghezza e i 753 kg di carico utile (conducente compreso) è la risposta ai professionisti che lavorano in città: piccolo fuori, grande dentro. Inoltre si aggiunge la possibilità di caricare il cassone anche con oggetti fino a 1,9 mt di lunghezza.

E' disponibile unicamente nel colore bianco ghiaccio, equipaggiato con la motorizzazione 1.5 dCi e 75 CV e proposto con un solo livello di allestimento che presenta di serie tutti le principali dotazioni di confort e sicurezza, quali ABS, chiusura centralizzata, vetri elettrici e climatizzatore manuale. A completamento troviamo di serie la radio CD mp3 con comandi al volante e Bluetooth.

Come tutta la Gamma Dacia, anche Dokker Pick-Up è garantito 3 anni/100.000 km ed è commercializzato con un’offerta lancio a 11.900 euro (Iva Esclusa).

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster, Auto Europa 2025
Eventi

Dacia Duster, Auto Europa 2025

22 Oct 2024 motorpad.it

Dacia Duster è stata eletta Auto Europa 2025. È la prima volta che il brand conquista il titolo. A votarla sono stati gli iscritti dell’UIGA (Unione Italiana...

Continua
Bigster, il primo C-SUV di Dacia
Anteprima

Bigster, il primo C-SUV di Dacia

11 Oct 2024 Paolo Pirovano

Con Bigster, Dacia apre un nuovo capitolo della prorpia storia presentando per la prima volta una vettura di segmento C. Vuole portare all’interno di questa area, la più...

Continua