Toyota Hilux
Arriva il nuovo Toyota Hilux, prezzi a partire da 19.303 euro.
Debutta l'ottava generazione del Toyota Hilux proposto in Italia ad un prezzo che parte da 19.303 euro per la versione Chassis & Cab (4x2 cambio manuale) per arrivare ai 31.024 euro della versione Double Cab Executive, 4x4 con cambio automatico.
Fedele alle sue doti di affidabilità Hilux è disponibile con una sola motorizzazione: il 2.400 cc D-4D diesel da 150 CV e 400 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti e quello automatico a richiesta per il Double Cab.
Il pick up della casa giapponese è proposto nelle configurazioni Chassis & Cab, Single Cab 2 posti e Double Cab 5 posti. Il nuovo Hilux esteticamente presenta numerose novità a cominciare dal frontale profondamente modificato per una personalità più incisiva, e dai fari a Led di serie sugli allestimenti Executive; migliorata anche l’aerodinamica generale. Oltre ai nuovi colori sono inedite le tappezzerie di rivestimento in tre diverse rifiniture tra cui anche la pelle nelle versioni più prestigiose.
La plancia si sviluppa orizzontalmente e la consolle centrale è dominata dal sistema touch-screen da 7" con comandi intuitivi. Al centro del quadro strumenti un nuovo schermo TFT da 4,2" per la gestione delle informazioni di bordo.
Il livello sicurezza è garantito dal pacchetto di dispositivi Toyota Safety Sense con Pre collisione System e funzione rilevamento pedoni, il Lane Departure Alert e il RoadShow Significa Assist. Oltre ovviamente ad una gamma completa di sistemi di controllo della frenata.
Hilux ha una garanzia di 5 anni o 200.000 km inclusi nel prezzo. Le prime consegne sono previste per l’inizio del mese di luglio.