Renault Booster Tour

07 Mar 2016 motorpad.it

Quello dei Veicoli Commerciali è un settore che Renault segue con grande passione ed interesse che arriva da un’esperienza di oltre 100 anni, praticamente sin dalla nascita del marchio. Per far conoscere al meglio le possibilità e avere un contatto diretto con la clientela è nato lo scorso anno il progetto Renault Booster Tour un’iniziativa nazionale che ha contribuito a far diventare Renault il primo marchio in Italia tra i commerciali leggeri.

Visto il successo ottenuto è partita da Bologna l’edizione 2016 che vede rafforzato l’impegno con 41 veicoli allestiti divisi in 7 carovane che gireranno l’Italia nei prossimi 12 mesi in 150 tappe.

Attualmente Renault dispone di una gamma che copre tutti i segmenti di mercato con un’offerta che va dalle furgonette di derivazione automobilistica Clio Van e Dacia LCV, ai furgoni Kangoo, Trafic e Master e si completa con i veicoli a propulsione elettrica Kangoo Z.E. e Twizy Cargo. Sulle basi di questi modelli è possibile creare fino a 450 differenti versioni.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Renault R5, il ritorno elettrico
Secondo noi

Renault R5, il ritorno elettrico

29 Oct 2024 Paolo Pirovano

Correva l’anno 1972 e Renault lanciava sul mercato la R5, in un momento di grandi cambiamenti sociali ed economici con l’arrivo imminente della prima crisi petrolifera....

Continua