Alessandro Musumeci, Dir. Marketing FIAT & Abarth in Italia - pt 23/2024

25 Oct 2024 Paolo Pirovano

Spazio alle ultime novità di Fiat che porta in studio la nuova 600, modello che rappresenta e sviluppa il tema dell’elettrificazione, programma che il marchio torinese sta portando su tutta la gamma.

La novità per la 600 è la motorizzazione mild hybrid a 48 V, una soluzione semplice che riduce i consumi e che si affianca a quella elettrica presentata negli scorsi mesi. Tanta tecnologia a bordo e idee innovative per il comfort con in più l’originale scelta di avere solo colori vivaci sulla carrozzeria. Il tema dell’elettrificazione è presente anche sull’auto preferita dagli italiani, la Pandina che propone la motorizzazione mild hybrid ed importanti aggiornamenti nel campo della sicurezza e della connettività.

Le novità non sono finite e a breve arriverà la Grande Panda dal design innovativo con tanti richiami alla storia Fiat, tecnologia Mild Hybrid e non mancherà la versione elettrica.  

Ospite in studio: Alessandro Musumeci, Dir. Marketing FIAT & Abarth in Italia  

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Bigster: un grande passo avanti
Secondo noi

Dacia Bigster: un grande passo avanti

27 Mar 2025 Roberto Tagliabue

La primavera 2025 porta in dote la nuova proposta della Marca paladina del “value for money”: Dacia Bigster. Si tratta di un nuovo Suv di segmento C, un notevole passo in...

Continua