Alessandro Skerl, Honda Motor Italia

07 Nov 2016 Paolo Pirovano

Intervista dedicata a HONDA che porta in studio la crossover compatta HR-V uno dei modelli recentemente presentati dalla casa giapponese che in pochi mesi ha completamente rinnovato la propria gamma.
Partendo dalla HR-V passiamo ad analizzare le singole novità con il SUV medio CH-R, che si conferma al vertice delle vendite mondiali della categoria, per tornare al segmento B con la Jazz che ha nello sfruttamento dello spazio il suo punto di forza.
Il tema della sportività è affidato alla Civic Type R, direttamente dalle esperienze sportive per una “street legal” da 310 CV.
Un’anticipazione di cosa vedremo nel prossimo anno arriva dalla decima generazione della Civic, mostrata in anteprima al Salone di Parigi. Due versioni di carrozzeria a 4 e 5 porte, per una vettura che si trasforma completamente e porta al debutto i motori della nuova famiglia Earthdream.
Prima della Civic vedremo la NS-X, una vera supercar ibrida con un motore termico di 3,5 litri abbinato a tre motori elettrici per una potenza di 570 CV.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: