Alessandro Toffanin, BMW Italia

27 Oct 2016 Paolo Pirovano

Intervista dedicata a BMW che porta in studio l’elettrica i3 che è stata aggiornata recentemente con l’utilizzo di nuove batterie che hanno ampliato l’autonomia fino a 300 km.
Uno sviluppo importante per questo modello che segna un passa in avanti in questa tecnologia, aiutando a risolvere uno dei principali quesiti posti dai clienti interessati alle vetture a zero emissioni.

Dal mese di luglio tutte le BMW vendute in Italia sono dotate del sistema ConnectedDrive che offre una serie di servizi e funzioni e assistenza quando si è alla guida aiutando a risolvere nel minore tempo possibile tutte le necessità durante gli spostamenti. Attraverso una App è possibile collegare la vettura con il proprio smartphone per gestire in remoto i propri viaggi.

 

Si è appena chiuso il Salone dell’Auto di Parigi e BMW ha presentato le prime immagini della nuova generazione della Serie 5, che mostriamo in anteprima.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Bigster: un grande passo avanti
Secondo noi

Dacia Bigster: un grande passo avanti

27 Mar 2025 Roberto Tagliabue

La primavera 2025 porta in dote la nuova proposta della Marca paladina del “value for money”: Dacia Bigster. Si tratta di un nuovo Suv di segmento C, un notevole passo in...

Continua