Andrea Henke, Suzuki Swift Mild Hybrid

01 May 2019 Paolo Pirovano

Puntata dedicata a Suzuki, marchio che ha chiuso il 2018 con risultati commerciali davvero sorprendenti, merito di una gamma rinnovata e di soluzioni tecniche che hanno contribuito al successo. Tra questi un ruolo di grande importanza lo rivestono le vetture ibride, famiglia composta da Ignis, Baleno e Swift, che attraverso un sistema molto semplice, efficace ed economico riduce i consumi e quindi le emissioni nocive.

Ma ci sono altre anime all’interno di Suzuki come quella dei SUV con una gamma di vetture molto ampia che copre i principali segmenti di mercato. Anche la sportività è un elemento ben presente all’interno della casa giapponese ed è rappresentato non solo dalla Suzuki Swift Sport presente in studio ma anche dalle numerose attività nel motorsport organizzate. Come i due campionati monomarca nei rally con la Swift o quello nel Cross Country. Swift Sport è anche partner di una bella iniziativa per aiutare i giovani ad avvicinarsi al Motorsport attraverso l’ Aci Rally Talent.   Ospite in studio: Andrea Henke, Responsabile Marketing Suzuki Italia Div. Automobili.  
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Bigster: un grande passo avanti
Secondo noi

Dacia Bigster: un grande passo avanti

27 Mar 2025 Roberto Tagliabue

La primavera 2025 porta in dote la nuova proposta della Marca paladina del “value for money”: Dacia Bigster. Si tratta di un nuovo Suv di segmento C, un notevole passo in...

Continua