Andrea Placani, Corporate Communication Manager, Subaru Italia - pt 8/2024

04 Jun 2024 Paolo Pirovano

Puntata dedicata all’ammiraglia Subaru ruolo affidato alla Outback e viene interpretato in maniera originale perché spetta ad una Station Wagon. Un modello che già nel 1995 ha inventato il segmento delle SW alte da terra e capaci di coniugare il massimo livello di comfort a bordo, la sicurezza e la capacità di affrontare senza alcun timore anche tratti in fuoristrada.

In studio l’ultima versione della Outback, la Geyser, un nuovo allestimento che si differenzia per il colore disponibile, il blue che dà anche il nome alla vettura, oltre ad un arricchimento sul piano delle dotazioni interne e per alcuni dettagli sulla carrozzeria. Come detto la Outback si muove con facilità anche in offroad e il sistema X-Mode aiuta nelle situazioni più difficili con due modalità di guida specifiche per queste situazioni.

La scheda tecnica mantiene inalterato il DNA della casa giapponese e si basa sul motore boxer, nello specifico un 2.5 lt a benzina, sulla trazione integrale Symmetrical All Wheel Drive e sul cambio Lineartronic.

Se la Outback è il vertice della gamma, la Crosstrek è il modello d’ingresso Subaru che porta importanti novità a partire dal design. Cuore della Crosstrek è il motore e-boxer, un mild hybrid che viene affinato e migliorato, affiancato dalle immancabili quattro ruote motrici e dal cambio automatico.  

Ospite in studio: Andrea Placani, Corporate Communication Manager, Subaru Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate: