Elena Fumagalli, Citroen RaC3 Edition

07 Jun 2019 Paolo Pirovano

In questa puntata torniamo a parlare della Citroen C3, vettura che ha aperto il nuovo ciclo stilistico della casa portando nuovi elementi distintivi del marchio come la reinterpretazione degli Airbump. Un modello di grande successo soprattutto in Italia e che ha contribuito ai risultati di vendita positivi che la casa francese sta realizzando negli ultimi mesi e ai quali si sono aggiunti quelli della C5 Aircross, la confort SUV appena presentata.

Un ruolo importante nel gradimento della C3 lo hanno le serie speciali, le edizioni limitate ricche di contenuti e le ultime realizzazioni sono la RaC3 Edition, vettura presente in studio, ispirata dalle competizioni e la Uptown.
La C3 ha anche un’anima sportiva e questo modello è protagonista del Mondiale Rally WRC e nel Campionato Italiano Rally CIR.

Citroen festeggia nel 2019 il primo secolo di vita, un anniversario ricco di storia per una casa che ha dato molto all’automobile e la serie Origins ricorda la ricorrenza con una edizione speciale che coinvolge diversi modelli.
Ma la storia del Double Chevron non è finita perché il futuro della mobilità viene illustrato dalla AmiOne Concept.

Ospite in studio: Elena Fumagalli, Resp. Comunicazione Citroen Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jeep Avenger 4xe a trazione integrale
Anteprima

Jeep Avenger 4xe a trazione integrale

20 Nov 2024 Paolo Pirovano

Jeep Avenger allarga l’offerta come annunciato con la versione 4Xe per continuare la tradizione del marchio che prevede per ogni modello una variante a trazione integrale....

Continua