Enrico Bessolo, Suzuki Italia

17 Nov 2015 Paolo Pirovano

Puntata dedicata a SUZUKI, una dei pochi marchi al mondo che producono automobili e moto. Un’originale punto di contatto è stato trovato nella realizzazione della serie speciale della SWIFT Sport GSX-RR Tribute, che riprende nei colori e nelle grafiche le moto impegnate nel Mondiale Moto GP.

Per l’occasione due modelli in studio con la presenza oltre alla Swift della moto GSX 750, tra le più ricercate nel campo delle supersportive con i colori del model year 2016 che verranno mostrati al prossimo Salone EICMA di Milano. Grande attenzione viene posta dalla casa giapponese sulla sicurezza e per tutti gli acquirenti della Swift Sport GSX-RR viene offerto gratuitamente un corso di guida sicura, operazione che viene ripetuta anche per tutti i neopatentati che acquistano una Suzuki.

Spazio anche alle’ultima novità presentata al Salone di Tokyo dove la Ignis, una piccola crossover ha attirato molto interesse e che nel corso del prossimo anno vedremo anche in Europa. Prima della Ignis arriverà la Baleno, una compatta cinque porte sulla quale debutterà anche una nuova famiglia di motori tre cilindri.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate: