Eugenio Blasetti, Mercedes-Benz Italia

21 Dec 2016 Paolo Pirovano

Puntata dedicata a MERCEDES che porta in studio la Classe E Station Wagon. Quella delle “familiari” è una storia ed un legame che a Stoccarda inizia oltre 50 anni fa ed è sempre stata presente nella gamma del modello più importante della casa tedesca. L’ultima versione è profondamente rinnovata nello stile ora più dinamico e sportivo senza rinunciare in alcun modo alle caratteristiche tipiche di questo tipo di vetture, la funzionalità e all’eleganza di Mercedes. Come per la berlina anche nella Station Wagon sono presenti i più moderni sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza.

Dalla Classe E Station Wagon deriva una novità la All-Terrain, che diventa ancora più versatile grazie all’assetto rialzato, alle dimensioni maggiorate dei cerchi e la trazione integrale 4MATIC di serie, affronta anche i terreni più impegnati.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Bigster: un grande passo avanti
Secondo noi

Dacia Bigster: un grande passo avanti

27 Mar 2025 Roberto Tagliabue

La primavera 2025 porta in dote la nuova proposta della Marca paladina del “value for money”: Dacia Bigster. Si tratta di un nuovo Suv di segmento C, un notevole passo in...

Continua