Federico Izzo, BMW Serie 3 Touring

07 Nov 2019 Paolo Pirovano

Puntata dedicata a BMW con in studio la nuova SERIE 3 TOURING, la versione Station Wagon del modello-icona della casa tedesca, molto importante per il mercato nazionale e particolarmente apprezzato dal cliente italiano.

La Serie 3 Touring riesce a unire la funzionalità tipica della Station Wagon con la sportività del marchio, ed anche il design moderno esalta queste caratteristiche. Alto il livello della tecnologia a bordo, sia sul versante del comfort sia su quello della sicurezza con tutti i sistemi di assistenza alla guida disponibili. Oltre alle motorizzazioni benzina e diesel a breve arriverà anche la versione ibrida plug-in con quasi 70 km di autonomia in modalità elettrica.  

Oltre alla Serie 3 Touring BMW in questi giorni presenta la nuova SERIE 1, una vettura tutta nuova che porta la rivoluzione della trazione anteriore su questo modello, soluzione studiata per migliorare l’abitabilità di bordo e la capacità del bagagliaio. Nonostante un cambiamento così radicale, non perde nulla del piacere di guida.  

Un’altra novità in arrivo riguarda il restyling della SAV X1, la BMW più venduta in Italia che oltre ad una serie di aggiornamenti porta la motorizzazione plug-in hybrid in gamma.   

Ospite in studio: Federico Izzo, Direttore Marketing BMW Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Bigster: un grande passo avanti
Secondo noi

Dacia Bigster: un grande passo avanti

27 Mar 2025 Roberto Tagliabue

La primavera 2025 porta in dote la nuova proposta della Marca paladina del “value for money”: Dacia Bigster. Si tratta di un nuovo Suv di segmento C, un notevole passo in...

Continua
Jaecoo 7 con il nuovo motore plug-in SHS
Secondo noi

Jaecoo 7 con il nuovo motore plug-in SHS

20 Mar 2025 Paolo Pirovano

Jaecoo è una delle due anime, insieme a Omoda, del costruttore Chery  il primo gruppo automotive cinese per esportazioni nel mondo, con 1,8 milioni di vetture prodotte di...

Continua