Francesco Flamini, Alfa Romeo Quadrifoglio
Puntata dedicata ad Alfa Romeo, che in questi giorni festeggia i 111 anni di storia, uno dei marchi che meglio rappresenta il Made in Italy automobilistico e il concetto di sportività.
Un esempio è la Giulia Quadrifoglio che abbiamo in studio, una berlina travestita da supercar che rappresenta il massimo sviluppo nel campo delle prestazioni coniugate alla sicurezza. Alfa Romeo ha voluto creare due versioni ancora più sportive della Giulia Quadrifoglio, la GTA e la GTAm, due sigle che fanno parte della storia sportiva, valori sempre importanti per il cliente del Biscione.
Si tratta di due versioni sviluppate partendo proprio dalla Giulia Quadrifoglio che aggiungono altri 30 cavalli ai 510 già disponibili, delle vere “Street legal” che si possono guidare in strada ma che danno il meglio quando si trovano in pista. Sono in tiratura limitata a soli 500 esemplari, richiestissima dai collezionisti.
A sottolineare l’italianità dell’Alfa Romeo le GTA e le GTAm sono disponibili in soli tre colori, verde, bianco e rosso, un omaggio alla nostra bandiera tricolore.
Ospite in studio: Francesco Flamini Resp. Marketing Alfa Romeo Italia