Francesco Fontana Giusti, DACIA DUSTER

18 Jul 2018 Paolo Pirovano

Ospite in studio: Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e immagine Renault Italia

Protagonista è il nuovo DACIA DUSTER, il SUV straniero più venduto ai privati in Italia, da 7 anni a questa parte.
Adesso si rinnova completamente, nel design e negli interni migliorando ulteriormente il rapporto qualità/prezzo.
Si arricchisce in modo sostanziale anche il carico di tecnologie utili, alcune delle quali più decisamente in chiave SUV. È il caso del Multiview Camera con la visione panoramica costituita da 4 telecamere, (1 posteriore, 2 laterali e 1 anteriore) particolarmente utili nelle fasi di scollinamento e nelle discese. Lo stesso vale per il controllo dell’angolo cieco, i fari automatici e il servosterzo elettrico.
Ovviamente l’anima avventuriera si esalta nella versione con trazione integrale inseribile che, aggiunge una notevole dose di motricità e sicurezza, specie sui terreni accidentati.

Continua poi in casa Dacia la tradizione delle serie speciali. E’ la volta della WOW che propone un chiaro ed evidente vantaggio per il cliente che riesce così a scegliere un allestimento completo sempre rispettando il concetto dell’acquisto intelligente, alla base di ogni proposta del marchio. La Serie Speciale WOW coinvolge la Sandero, la multispazio Lodgy e la monovolume Dokker e l’arricchimento parte dalla versione Stepway, quella preferita in Italia per l’aspetto da crossover.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster, Auto Europa 2025
Eventi

Dacia Duster, Auto Europa 2025

22 Oct 2024 motorpad.it

Dacia Duster è stata eletta Auto Europa 2025. È la prima volta che il brand conquista il titolo. A votarla sono stati gli iscritti dell’UIGA (Unione Italiana...

Continua
Bigster, il primo C-SUV di Dacia
Anteprima

Bigster, il primo C-SUV di Dacia

11 Oct 2024 Paolo Pirovano

Con Bigster, Dacia apre un nuovo capitolo della prorpia storia presentando per la prima volta una vettura di segmento C. Vuole portare all’interno di questa area, la più...

Continua