Gabriele Aimone Cat,Media Relations Manager Robert Bosch Italia - pt 27/2024

28 Nov 2024 Paolo Pirovano

In compagnia di Bosch, azienda che conosce nei minimi dettagli l’industria automotive ed è in prima linea per lo sviluppo di soluzioni innovative, affrontiamo il tema della tecnologia e del futuro della mobilità. L’automobile sta cambiando ed è sempre più legata all’elettronica e al software, in pratica abbiamo dei computer sempre più potenti a bordo in grado di gestire tutte le funzioni del veicolo.  

In questo momento è aperto un dibattito sulle tecnologie da utilizzare per l’auto e Bosch è sempre stata molto chiara sull’argomento: la Neutralità Tecnologica per arrivare al risultato sfruttando tutte le conoscenze a disposizione. Per questo Bosch è all’avanguardia nella tecnica per i motori ibridi ed elettrici e sta sviluppando la normativa Euro 7 che sarà adottata dalla prossima generazione di vetture.

Guardando in là nel futuro, si parla molto di idrogeno, soluzione allo studio nel percorso verso una mobilità a zero emissioni che propone diversi campi di utilizzazione sia come Fuel Cell sia come carburante.  

Ospite in studio: Gabriele Aimone Cat, Media Relations Manager Robert Bosch Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jaecoo 7, il SUV urbano debutta in Italia
Nuovi Arrivi

Jaecoo 7, il SUV urbano debutta in Italia

25 Nov 2024 Paolo Pirovano

L’allargamento della gamma da parte di Omoda e Jaecoo, brand che fanno parte della galassia del Gruppo Chery, uno dei principali costruttori in Cina, prosegue e come...

Continua