Gabriele Conti, Dir. Marketing Jeep Italia - pt 19/2024

24 Sep 2024 Paolo Pirovano

Riparte MotorPadTV e la prima puntata della stagione autunno-inverno ha come protagonista JEEP che in questa parte finale dell’anno propone numerose novità in arrivo e si conferma sempre più come uno dei marchi centrali all’interno del Gruppo Stellantis.

Jeep è sempre più orientata verso l’elettrificazione della gamma e lo fa proponendo a seconda dei modelli tutte le tecnologie a disposizione Mild Hybrid, Plug-in Hybrid per arrivare alle motorizzazioni puramente elettriche.

In questa strategia rientrano due modelli, Renegade e Compass che aggiungono la versione Mild Hybrid 48 V, due best seller che è giusto ricordare sono prodotti Made in Italy e costruiti negli stabilimenti di Melfi.  

Una soluzione, quella del Mild Hybrid, semplice che porta ad una riduzione netta dei consumi, dove tutto è gestito dall’auto e non richiede nessuna operazione di ricarica.  

Al percorso verso l’elettrificazione partecipa naturalmente Avenger  con la motorizzazione mild hybrid a 48 Volt, che allarga l’offerta e si affianca alle già conosciute versioni benzina ed elettrica. A breve per Avenger arriverà una versione a 4 ruote motrici.  

Ospite in studio: Grabriele Conti, Dir. Marketing Jeep Italia  

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jeep Avenger 4xe a trazione integrale
Anteprima

Jeep Avenger 4xe a trazione integrale

20 Nov 2024 Paolo Pirovano

Jeep Avenger allarga l’offerta come annunciato con la versione 4Xe per continuare la tradizione del marchio che prevede per ogni modello una variante a trazione integrale....

Continua