Gian Luca Pellegrini, Dir. Quattroruote

29 Mar 2018 Paolo Pirovano

Ospite negli studi di Motorpad TV il direttore di Quattroruote Gian Luca Pellegrini. La più importante rivista italiana sul modo dell’auto ha festeggiato a febbraio i 750 numeri in edicola un vero record per una testata.

L’evento è stato ricordato nel corso del Quattroruote Day 2018, momento di confronto dell’automotive, dove sono state analizzate le ultime tendenze e cambiamenti che il settore  deve affrontare.
Una delle parole chiave del 2018 sarà sicurezza, e per verificare come funzionano i moderni sistemi ADAS di assistenza alla guida  a Quattroruote hanno pensato ad una nuova metodologia di test che vengono illustrati nel corso dell’intervista.
Alcuni dei momenti del Quattroruote Day sono dedicati a delle premiazioni, come il Premio Novità dell’Anno vinto dall’Alfa Romeo Stelvio, il Premio Gianni Mazzocchi assegnato alla famiglia Suzuki ed il Q Global Tech vinto dal motore Skyactive-X di Mazda.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Renault Symbioz: per la famiglia, ma non solo
Secondo noi

Renault Symbioz: per la famiglia, ma non solo

20 Aug 2024 Roberto Tagliabue

Il presidio del segmento C messo in atto da Renault è sempre più consistente. Il piano “Renaulution” fortemente voluto dall’AD Luca de Meo a partire dal 2021, è...

Continua
Luca Verri, Brand Manager EMC - pt 12/2024
Intervista a

Luca Verri, Brand Manager EMC - pt 12/2024

16 Jul 2024 Paolo Pirovano

Presentiamo un nuovo marchio, EMC Eurasia Motor Company. È una azienda italiana che da anni opera con i più importanti costruttori cinesi e da poco tempo è diventato...

Continua