Giovanni Falcone, Managing Director Citroen Italia - pt 28/2024

04 Dec 2024 Paolo Pirovano

Molto spesso la parola “nuovo” viene usata in maniera non appropriata su un’auto. Non è il caso della Citroen C3 che è veramente nuova e cambia decisamente rispetto a quanto avevamo visto e conosciuto finora.

Un modello di grande successo, molto apprezzato nel nostro paese, che ha sempre portato novità in ogni generazione e adesso prende le forme di un Urban SUV. Al capitolo motorizzazioni due possibilità: un benzina ed un elettrico per la libertà di scelta adatta alla propria mobilità, ma non è tutto perché a breve ci sarà un’altra novità con il mild hybrid 48V.

Dotazioni più che complete, da segmento superiore e non viene trascurato il comfort con i sedili Advanced Comfort, perché il viaggio su una Citroen deve essere sempre ai livelli più alti.

Con C3 è iniziato un piano di rinnovamento di gamma che proseguirà con la C3 Aircross e vede coinvolte anche le C4 e C4X, le medie di Citroen, mentre un’anticipazione del futuro arriva dalla C5 Aircross Concept.  

Ospite in studio: Giovanni Falcone, Managing Director Citroen Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Bigster: un grande passo avanti
Secondo noi

Dacia Bigster: un grande passo avanti

27 Mar 2025 Roberto Tagliabue

La primavera 2025 porta in dote la nuova proposta della Marca paladina del “value for money”: Dacia Bigster. Si tratta di un nuovo Suv di segmento C, un notevole passo in...

Continua