Giulio Marc D'Alberton, Peugeot 308

31 Jan 2022 Paolo Pirovano

Negli studi di Motorpad TV la nuova PEUGEOT 308, un progetto che ha completamente rinnovato il modello centrale dell’offerta della casa del Leone.

È la prima Peugeot a portare a battesimo il nuovo logo che rappresenta la strada intrapresa dal marchio nel campo dello sviluppo di soluzioni per la mobilità. La nuova 308 si presenta con linee più dinamiche e personali, con tecnologie di ultima generazione che partono dalle motorizzazioni convenzionali cui si affiancano due versioni ibride plug-in.

Molto sviluppate le dotazioni interne e rivisitato l’abitacolo dove spicca l’i-cockpit tridimensionale, un’evoluzione del sistema ancora più chiaro e leggibile a cui si aggiunge l’i-connect Advanced e l’i-toggle, che semplificano l’utilizzo dei display.

Alla versione berlina 5 porte si affianca la station wagon, una storia che in Peugeot continua da più di 70 anni. Si aggiungono centimetri per avere la massima funzionalità e praticità.  

Ospite in studio: Giulio Marc D’Alberton, Resp. Comunicazione Peugeot Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster, Auto Europa 2025
Eventi

Dacia Duster, Auto Europa 2025

22 Oct 2024 motorpad.it

Dacia Duster è stata eletta Auto Europa 2025. È la prima volta che il brand conquista il titolo. A votarla sono stati gli iscritti dell’UIGA (Unione Italiana...

Continua