Giulio Marc D'Alberton, Resp. Comunicazione Dacia Italia - pt 26/2024

20 Nov 2024 Paolo Pirovano

Dacia Duster ha conquistato il premio Auto Europa assegnato da una giuria di esperti e giornalisti del settore precedendo 6 finaliste in una short list davvero competitiva. Un modello appena rinnovato in ogni aspetto e la nuova generazione cambia nel design e diventa ancora più SUV.

Nuova fuori e nuova all’interno e nell’abitacolo più spazio e soluzioni per il comfort per vivere completamente l’auto come le pratiche YouClip e lo Sleep Packche trasforma Duster perfetta per l’outdoor. Al capitolo motorizzazioni molte novità a partire dalla versione full hybrid e fedele alla tradizione è presente la trazione 4x4 che ben si abbina alle capacità offroad. Non può mancare su una Dacia il GPL e anche Duster ha questa scelta in listino.

Continuiamo a parlare di SUV e la prossima novità è la Bigster, una vettura dal design innovativo con la quale per la prima volta Dacia presenta un’auto di segmento C.  Nuovi motori con soluzioni elettrificate mild hybrid e full hybrid e ci sarà anche la versione 4x4 e naturalmente il GPL. Arriverà ad inizio 2025 con prezzi d’attacco molto competitivi.  

Ospite in studio: Giulio Marc D’Alberton,  Resp. Comunicazione Dacia Italia  

Torna indietro
Tags

notizie correlate: