Marco Alù Saffi, Ford Mustang Mach-E GT
Vediamo come FORD sta preparando la transizione energetica con un piano industriale che segnerà nei prossimi anni una vera rivoluzione industriale che prevede l’arrivo di 8 nuovi modelli entro il 2024.
In studio è presente la prima auto elettrica di Ford che porta un nome importante non solo nella storia della casa ma dell’automobilismo, la Mustang Mach-E, una SUV dalla linea sportiva e dinamica. Un modello che propone diverse soluzioni per batterie e trazione in modo da diversificare le scelte a seconda delle esigenze di mobilità. Tanta la tecnologia e la connettività a bordo e tutto viene controllato da grande schermo al centro della plancia. Ma l’auto elettrica può essere divertente da guidare e la Mach-E GT è una vera supercar a quattro porte.
L’attualità ci porta sull’ultima novità presentata da Ford, il Ranger Raptor, una versione davvero speciale del pick-up più venduto in Europa, dove un veicolo solitamente da lavoro si trasforma in un modello sportivo con prestazioni di assoluto livello sia in strada sia in offroad.
Ospite in studio: Marco Alù Saffi, Dir. Relazioni Esterne Ford Italia