Marco Alù Saffi, Ford Pro

28 Oct 2022 Paolo Pirovano

Parliamo sempre di transizione energetica ma questa volta affrontiamo il tema dalla parte di chi lavora e utilizza i veicoli commerciali.

Protagonista è Ford che si sta preparando ad un cambiamento epocale ed una vera rivoluzione industriale che trasformerà la gamma con l’arrivo nei prossimi due anni di 9 modelli completamente elettrici. In studio un Ford Transit, leader di mercato tra i mezzi commerciali che ha appena presentato la versione a zero emissioni, l’e-Transit. Una gamma quella di e-Transit che si allargherà sempre più e diventerà centrale nell’offerta e che riguarderà tutte le versioni del popolare veicolo.

Per chi lavora nasce un vero marchio Ford Pro, che comprende e si occupa di tutti gli aspetti relativi alla gestione dei veicoli commerciali per flotte di tutte le dimensioni.
Ford Pro offre soluzioni innovative e complete integrando software e servizi digitali all’interno dei veicoli, per incrementare la produttività dei clienti, aumentando i tempi di attività dei veicoli, riducendo i costi operativi e migliorando la sostenibilità per le aziende impegnate nella transizione verso i veicoli elettrici. Le soluzioni Ford Pro combinano software, ricarica, assistenza e prodotti finanziari riservati ai veicoli commerciali, fornendo ai clienti una piattaforma completa per gestire al meglio le flotte che utilizzano veicoli connessi ed elettrificati.  

Ospite in studio: Marco Alù Saffi – Dir. Relazioni Esterne Ford Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua