Marco Alù Saffi, Ford Pro
Parliamo sempre di transizione energetica ma questa volta affrontiamo il tema dalla parte di chi lavora e utilizza i veicoli commerciali.
Protagonista è Ford che si sta preparando ad un cambiamento epocale ed una vera rivoluzione industriale che trasformerà la gamma con l’arrivo nei prossimi due anni di 9 modelli completamente elettrici. In studio un Ford Transit, leader di mercato tra i mezzi commerciali che ha appena presentato la versione a zero emissioni, l’e-Transit. Una gamma quella di e-Transit che si allargherà sempre più e diventerà centrale nell’offerta e che riguarderà tutte le versioni del popolare veicolo.
Per chi lavora nasce un vero marchio Ford Pro, che comprende e si occupa di tutti gli aspetti relativi alla gestione dei veicoli commerciali per flotte di tutte le dimensioni.
Ford Pro offre soluzioni innovative e complete integrando software e servizi digitali all’interno dei veicoli, per incrementare la produttività dei clienti, aumentando i tempi di attività dei veicoli, riducendo i costi operativi e migliorando la sostenibilità per le aziende impegnate nella transizione verso i veicoli elettrici. Le soluzioni Ford Pro combinano software, ricarica, assistenza e prodotti finanziari riservati ai veicoli commerciali, fornendo ai clienti una piattaforma completa per gestire al meglio le flotte che utilizzano veicoli connessi ed elettrificati.
Ospite in studio: Marco Alù Saffi – Dir. Relazioni Esterne Ford Italia