Marco Santucci, Jaguar Land Rover
Parliamo del Modern Luxury declinato all’inglese con il Gruppo Jaguar Land Rover. I due brand tipicamente British e dalla lunga tradizione si preparano ad affrontare i cambiamenti del mondo dell’auto e Jaguar ha fatto un annuncio che anticipa i tempi al 2025 quando produrrà solo vetture elettriche.
In studio la Nuova Range Rover, la regina dei SUV e modello dalla storia davvero unica. L’ultima generazione è protagonista della transizione energetica con le motorizzazioni plug-in hybrid, in attesa della versione 100% elettrica che vedremo nel 2024. Un’altra caratteristica che ha sempre fatto parte di Range Rover, è il lusso a bordo che si trasforma e diventa sostenibile rivedendo il concetto all’interno del Modern Luxury.
Le Range Rover sono però due e la Sport è un secondo modello che si distingue e unisce sportività e prestazioni, senza dimenticare le capacità offroad. Land Rover è il marchio da dove è partito tutto e la sua storia del marchio è nella Defender che ha appena festeggiato i 75 anni con una serie speciale a tiratura limitata.
Ospite in studio: Marco Santucci, CEO Jaguar Land Rover Italia