Massimiliano Di Silvestre, BMW Group Italia

15 May 2020 Paolo Pirovano

Con i nostri ospiti, in collegamento via WEB a causa delle restrizioni imposte ai movimenti per contenere il diffondersi dell’epidemia continuiamo a parlare delle novità del mondo dell’automobile e della mobilità ai tempi del Coronavirus.

Puntata dedicata a BMW ed insieme al Presidente e Amm. Delegato di BMW Group Italia Massimiliano Di Silvestre, andremo a vedere non solo le ultime novità in arrivo per BMW e per MINI ma anche come è stato affrontato il periodo di lockdown e come si sta preparando la Fase-2 di ripartenza.

Una situazione che ha coinvolto le case automobilistiche, la rete distributiva ed i clienti che si sono trovati in una crisi senza precedenti e con risvolti economici molto importanti. All’interno delle azioni intraprese da BMW si inserisce nelle attività di sostegno anche il messaggio di Alessandro Zanardi, lo sportivo che attraverso le proprie esperienze ha voluto essere vicino a tutti gli italiani. Una volta riprese le attività con le prime riaperture delle concessionarie saranno diverse le novità in arrivo a partire dalla MINI Full Electric, la BMW iX3 con la versione elettrica e con il piano di elettrificazione della gamma che procede senza rallentamenti. All’interno di questo la BMW i4 elettrica avrà un ruolo fondamentale e sarà in vendita nel corso del 2021.   Ospite: Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amm. Delegato di BMW Group Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate: