Mirko Dall'Agnola, Suzuki Vitara aut.
Protagonista Suzuki, marchio molto apprezzato in Italia e che sta raggiungendo risultati commerciali particolarmente positivi. Merito di una offerta che riguarda tutti i modelli completamente elettrificati che rientrano nei parametri previsti dall’Ecobonus, e offrono al cliente tutte le tipologie di motorizzazioni ibride a diverso voltaggio. Anche la sicurezza è un tema che Suzuki sta portando avanti da tempo con i sistemi di assistenza alla guida con i caratteristici nomi in italiano.
L’ultima novità a disposizione dell’intera gamma è il cambio automatico, optional sempre più richiesto dalla clientela che cerca una guida più rilassata soprattutto in città o durante i lunghi trasferimenti. Adesso anche Vitara, vettura presente in studio, e S-Cross possono essere richieste con il cambio automatico e Suzuki propone soluzioni tecniche che variano a seconda dei modelli e del segmento.
Altra caratteristica della casa giapponese è l’abbinamento del cambio automatico alla trazione integrale e per verificare il funzionamento, lo abbiamo provato su un percorso offroad molto impegnativo.
Ospite in studio: Mirko Dall’Agnola, Direttore Divisione Auto Suzuki Italia