Mirko Dall’Agnola, Vice Direttore Generale Div. Auto di Suzuki Italia - pt 29/2024

12 Dec 2024 Paolo Pirovano

Suzuki, grazie ad una gamma completamente ibrida e alla possibilità di avere la trazione integrale, sta ottenendo risultati molto positivi sul nostro mercato.

La novità del 2024 è la Swift, arrivata alla quarta generazione che racchiude tutte le caratteristiche di Suzuki, con la versione 4x4 in studio, una rarità nel segmento che porta vantaggi per la sicurezza. Swift cambia lo stile ma mantiene le forme che ne hanno decretato il successo. Rimane sotto i 4 metri di lunghezza, una scelta precisa ma i tecnici giapponesi sono riusciti a migliorare lo spazio a bordo. Più che complete le dotazioni e la sicurezza è stata aumentata con sistemi di assistenza aggiornati ed evoluti con nomi semplici e funzioni chiare.  

Il veicolo che interpreta al meglio la trazione integrale per Suzuki è il fuoristrada Jimny e la serie speciale Mata lo festeggia con una tiratura limitata. Il futuro Suzuki procede sulla strada della transizione energetica con la e-Vitara, il primo modello elettrico della casa, un progetto interamente sviluppato da Suzuki ed anche in questo caso è presente la trazione integrale.  

Ospite in studio: Mirko Dall’Agnola, Vice Direttore Generale Divisione Auto di Suzuki Italia  

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

BYD Sealion 7, SUV sportiva e elettrica
Nuovi Arrivi

BYD Sealion 7, SUV sportiva e elettrica

16 Dec 2024 Mariano Da Ronch

L’avanzata sul nostro mercato di BYD, leader mondiale nella produzione di veicoli a nuove energie (NEV), non si arresta, come testimonia la nuova Sealion 7, SUV per i...

Continua