Monica Mecacci, Ford Bronco

19 Dec 2023 Paolo Pirovano

Il ruolo dei costruttori generalisti è quello di essere presenti in tutti i segmenti di mercato. Ford da sempre segue questa strada e all’interno della propria produzione sono presenti dei modelli dalla grande tradizione, quelli che si definiscono iconici.

Uno di questi è il Ford Bronco, vettura presente in studio, un fuoristrada famoso negli Stati Uniti e che arriva per la prima volta anche in Europa.  Riprende e attualizza le linee squadrate della versione del 1966 e una delle caratteristiche di Bronco è quella di affrontare qualsiasi difficoltà e terreno tanto che si parla di GOAT (Goes Over Any type of Terrain – va su tutti i terreni). 

Restiamo nel campo del fuoristrada con il pick-up Ranger, un mezzo nato per il lavoro con una gamma molto differenziata e diverse configurazioni possibili. Al vertice della famiglia Ranger si posiziona il Raptor la versione più sportiva e avventurosa. Il nostro viaggio nella passione continua con la Mustang, dove è in arrivo il nuovo modello della coupé più venduta al mondo che migliora ulteriormente le prestazioni, si rinnova nella stile, senza perdere nulla delle caratteristiche che l’hanno resa famosa. Questa nuova generazione riporta Mustang nelle gare GT.  

Ospite in studio: Monica Mecacci, Resp. Ufficio Stampa, Ford Italia  

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua