N. Torregiani e A. Placani, Subaru Crosstrek
Dopo l’elettrica Solterra e la sportiva BRZ, arriva la Crosstrek, che sostituisce la XV, vettura di grande successo e di grande importanza per l’Italia.
Tante le novità su questa vettura che mantiene tutte le caratteristiche tecniche che una Subaru deve avere. Il cuore è il motore e-boxer che viene affinato e migliorato, soprattutto nella gestione della parte elettrica, abbinato alla trazione integrale Symmetrical AWD e al cambio automatico Lineartronic.
Rinnovato il design che segue i concetti del Dynamic x Solid e all’interno arriva un nuovo disegno per la plancia con un grande schermo centrale che gestisce l’infotainment, la navigazione e i sistemi per la guida in offroad. La sicurezza è un campo dove Subaru sta lavorando da tempo e incrementa le funzioni aggiungendo ulteriori sensori e telecamere al già più che collaudato Eyesight.
In fuoristrada, Crosstrek è in grado di affrontare tutti i terreni e il sistema X-Mode aiuta nelle situazioni più complicate con specifiche modalità di guida. Tre gli allestimenti con prezzi che partono da 37.900 euro con garanzia di 8 anni a chilometraggio illimitato.
Ospiti in studio: Nicola Torregiani, Presidente e CEO di Subaru Italia
e Andrea Placani, Corporate Communication Manager di Subaru Italia