Paola Repaci, Resp. Comunicazione Renault Italia - pt 12/2024
Parliamo di Renault, un marchio che sta portando avanti un gran lavoro sull’elettrificazione sviluppando tutte le ultime tecnologie ed i risultati sono ben evidenti nell’arrivo continuo di novità.
In studio la nuova Scenic e-tech, l’auto dell’anno 2024 che per rimanere al passo coi tempi, offre esclusivamente la propulsione elettrica e si trasforma in un suv/crossover di segmento C, lungo 4,47 metri. Un’auto per la famiglia e per i viaggi e a rendere più confortevole la vita a bordo mette a disposizione il sistema multimediale con due schermi da 12 pollici, uno orizzontale per il cruscotto e uno verticale per l’infotainment.
La nuova Renault Scenic e-tech è offerta in due varianti con potenze di 170 e 220 CV con due opzioni per la batteria, da 60 kWh e da 87 kWh.
Un’altra novità Renault per il 2024 riguarda Captur. Non è il solito face-lift di metà ciclo di vita ma un vero e proprio aggiornamento su questo modello di grande successo. Un ruolo importante lo hanno le motorizzazioni con una scelta molto ampia che vede al vertice la versione full hybrid.
Ospite in studio: Paola Repaci, Resp. Comunicazione Renault Italia