Paolo Cinti, Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid

10 Jan 2023 Paolo Pirovano

Spazio ad una delle novità più attese dal mercato, la Alfa Romeo Tonale nella versione Plug-in Hybrid che completa la gamma di questo modello di grande successo.

Con Tonale si è aperta una nuova fase per il marchio, che porterà il marchio verso la transizione energetica e reinterpreta un aspetto tipico del “Biscione” quello della sportività, a cui viene aggiunta l’elettrificazione. Proprio la versione Plug-in è l’esempio di come sarà la nuova sportività Alfa Romeo grazie ai 280 CV disponibili e alla trazione integrale Q4 ottenuta attraverso un motore elettrico sull’asse posteriore. 

Tanta la tecnologia a bordo di Tonale che si adatta alle caratteristiche del PHEV e anche le modalità di guida del sistema DNA vengono modificate per sfruttare al meglio il motore ibrido. Un listino molto semplice e chiaro ed una versione di lancio aiutano il cliente a scegliere e la presenza dei certificati NFT sulla vettura portano vantaggi e certezze sui controlli effettuati sull’auto.  

Ospite in collegamento: Paolo Cinti, Dir. Marketing Alfa Romeo Italia  

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Bigster: un grande passo avanti
Secondo noi

Dacia Bigster: un grande passo avanti

27 Mar 2025 Roberto Tagliabue

La primavera 2025 porta in dote la nuova proposta della Marca paladina del “value for money”: Dacia Bigster. Si tratta di un nuovo Suv di segmento C, un notevole passo in...

Continua