Stefano Virgilio, Opel Mokka

04 May 2021 Paolo Pirovano

Puntata dedicata a Opel che presenta la  Mokka, SUV compatta che mantiene un nome di grande successo e apre un nuovo ciclo per Opel, sia stilistico sia tecnico.

Il primo elemento che la identifica è il Vizor, l’inedito frontale che sostituisce la mascherina e incorpora il Blitz, il fulmine che rappresenta la casa tedesca. Sfrutta al massimo lo spazio nell’abitacolo applicando i concetti del Detox ovvero, l’eliminazione del superfluo portando la digitalizzazione ai massimi livelli con diverse opzioni di schermi fino a 10 pollici.

Per i motori, tre scelte di alimentazione, benzina, diesel e 100% elettrico. A livello di sicurezza propone il massimo della tecnologia disponibile e oltre ai sistemi di assistenza alla guida sono presenti anche i fari Intellilux, una caratteristica per tutte le Opel.  

Ospite in collegamento: Stefano Virgilio, Resp. Comunicazione Opel Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Opel Grandland PHEV: candidata alle flotte
Secondo noi

Opel Grandland PHEV: candidata alle flotte

12 Mar 2025 Roberto Tagliabue

Dopo la versione elettrica, vista in anteprima e provata in seguito alla fine dello scorso anno, è giunto il momento del primo contatto con la versione Plug-in Hybrid,...

Continua
Opel Mokka: cresce il carattere
Secondo noi

Opel Mokka: cresce il carattere

28 Feb 2025 Roberto Tagliabue

A quattro anni dal lancio è già tempo del primo restyling. Il B-Suv di Opel si presenta così rifacendosi il trucco fuori, aggiornato negli interni ma, soprattutto con la...

Continua