Vincenzo Picardi, Honda Jazz Crosstar Hybrid

18 Dec 2020 Paolo Pirovano

Protagonista è HONDA che prosegue il piano di allargamento dei modelli elettrificati portando un motore full hybrid all’interno del segmento B, quello delle vetture compatte, con la nuova Jazz che si sdoppia con due versioni differenti.

La Hybrid sarà l’unica motorizzazione per la Jazz, vettura completamente rivisitata nelle forme e negli interni con un livello di tecnologia a bordo tra i più alti della categoria. La sicurezza è al centro dell’attenzione tanto da meritare i punteggi più alti ai test EuroNcap 2020. La Jazz si propone anche nella versione Crosstar, presente in studio, che la trasforma in una compatta crossover adatta per il tempo libero. Un passo in avanti nel tema dell’elettrificazione viene fatto con la Honda-e, auto 100% elettrica, dal design decisamente originale con richiami retrò e tanta tecnologia a bordo, come nel caso degli specchietti retrovisori sostituiti da telecamere ad alta definizione e monitor all’interno dell’abitacolo.  

Ospite in collegamento via Skype: Vincenzo Picardi Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne di Honda Motor Europe-Italia.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Bigster: un grande passo avanti
Secondo noi

Dacia Bigster: un grande passo avanti

27 Mar 2025 Roberto Tagliabue

La primavera 2025 porta in dote la nuova proposta della Marca paladina del “value for money”: Dacia Bigster. Si tratta di un nuovo Suv di segmento C, un notevole passo in...

Continua
Jaecoo 7 con il nuovo motore plug-in SHS
Secondo noi

Jaecoo 7 con il nuovo motore plug-in SHS

20 Mar 2025 Paolo Pirovano

Jaecoo è una delle due anime, insieme a Omoda, del costruttore Chery  il primo gruppo automotive cinese per esportazioni nel mondo, con 1,8 milioni di vetture prodotte di...

Continua