OPEL ADAM 1.4 GPL TECH

22 Oct 2013 motorpad.it

Opel Adam continua la strada della personalizzazione, ma questa volta non riguarda il lato estetico della city car. La gamma, infatti, si allarga introducendo la versione bifuel a GPL sulla motorizzazione 1.4 litri da 87 CV. 

I consumi dichiarati sono di 6,9 l/100 km nel misto, con emissioni di CO2 pari a 112 g/km. L’autonomia è di 500 km nel ciclo combinato che può salire fino a 1.200 se si viaggia anche a benzina.

Con Adam 1.4 GPL Tech, disponibile a partire da 14.870 euro nelle versioni Jam, Slam e Glam, cresce così non solo la famiglia della piccola city car, ma anche l’offerta dei modelli Opel a GPL che, con nove proposte, vede la casa tedesca leader del settore.

Intervista a Roberto Matteucci, AD Opel Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Renault R5, il ritorno elettrico
Secondo noi

Renault R5, il ritorno elettrico

29 Oct 2024 Paolo Pirovano

Correva l’anno 1972 e Renault lanciava sul mercato la R5, in un momento di grandi cambiamenti sociali ed economici con l’arrivo imminente della prima crisi petrolifera....

Continua
Bigster, il primo C-SUV di Dacia
Anteprima

Bigster, il primo C-SUV di Dacia

11 Oct 2024 Paolo Pirovano

Con Bigster, Dacia apre un nuovo capitolo della prorpia storia presentando per la prima volta una vettura di segmento C. Vuole portare all’interno di questa area, la più...

Continua